Expo in Città Lounge / Diurno Elita porta nel cuore di Milano l'intrattenimento e la cultura con un palinsesto che esplora a 360 gradi gli interessi e i gusti dei milanesi e dei turisti di Expo 2015, nonché punto informativo di ExpoinCittà e luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori e organizzatori di eventi delle diverse delegazioni presenti a Milano. Una vera e propria temporary lounge in grado di proporre un’offerta culturale ampia ed articolata, un nuovo spazio arricchito da mostre d’arte e performance live, dj set, shop e appuntamenti dedicati ai più piccoli, all’interno della splendida location in piazza Duomo.

 

ALCUNI Format DEL DIURNO 

Musiche e colori del Made in Italy "a più voci" per dare spazio alla musica italiana in tutte le sue espressioni: dal cantautorato al pop, sulla scia del claim di Elita "Enjoy Living Italy".

 

Serata arcobaleno dedicata all'universo GLBT & friends con dj set e performance, compreso un appuntamento fisso con console tutta al femminile.

*Banananananas ritorna a settembre

 

 

Elita impugna gli strumenti e torna al piano di sotto: come in un vero e proprio club sotterraneo l'appuntamento è dedicato alla musica live, alle nuove proposte e agli artisti indipendenti.

 

La ricerca del proprio IO tramite l'elettronica. Live, performance e dj set dal mood intimista ed espressivo, senza dimenticare i sogni.

*ultimo appuntamento: 17 luglio WOLF + LAMB

 

Il Diurno diventa una fermata a sé che cambia sempre nome. Proprio come le linee della metropolitana, M1 Fermata incrocia e unisce il meglio del clubbing con lo spirito e l'identità di Elita.

 

L'appuntamento più conosciuto del Cobianchi, ore piccole e infinite nel cuore della città.