Sundaypark Preview: l'elettronica acida di The/Das e l'east-techno di Acid Arab

Se gli ospiti dello scorso bellissimo Christmaspark vi hanno lasciato ancora la voglia di scuotervi e ballare, tenetevi forte, perché al prossimo Sundaypark vi aspetta un vero e proprio viaggio nell'elettronica,  dalla cold-electro di The/Das alla eastern dance music degli Acid Arab.

THE/DAS (DE) - live

A Fabian Fenk e Anton Feist, i nomi dietro il progetto The/Das, sono bastati una manciata di EP con l'elegante e innovativa Life & Death per aprire la strada a nuove sperimentazioni. La conferma arriva con "Freezer“, il loro primo album uscito per la berlinese Sinnibus. Elettronica di derivazione ambient e note noir-pop, dove la voce tocca profondità quasi religiose, fanno del primo full lenght di The/Das un vero e proprio gioiello di questo 2014.

the-das.com

ACID ARAB (FR) - dj set

Guido Minisky e Hervé Carvalho sono i resident del club parigino Chez Moune, ponte tra l'elettronica avanguardista occidentale e la musica ancestrale orientale, il cui incontro sfocia in una house quanto più acida possibile, che loro amano definire Oriental Acid Music. Hanno pubblicato due EP e un LP con prestigiosa etichetta Versatile, che vanta tra le collaborazioni Omar Souleyman, Pilooski, I:Cube, Turzi, Legowelt, Crackboy.

soundcloud.com/acid-arab

________________________________

SUNDAYPARK feat. THE/DAS | ACID ARAB
domenica 15 febbraio 2015
dalle 12 alle 24
Teatro Franco Parenti, Milano