TUBORG POOL PARTY feat. BOOM DA BASH live + CARLO PASTORE dj set

La nostra Elita Summer è esplosa! Le vacanze sono ancora lontane, ma è arrivato il momento di fare un bel tuffo, stRappare una Tuborg ghiacciata e ballare a bordo piscina! Tirate fuori parei, infradito, cappelli di paglia, bikini e tee hawaiiane e venite a rinfrescarvi al primo grande Pool Party dell'estate!

Special Guests BOOM DA BASH + CARLO PASTORE (dj set)

________________________


BOOM DA BASH 

Sono una delle più solide e apprezzate realtà reggae della penisola, grazie a una freschissima formula che si nutre del patois jamaicano e del dialetto salentino, mix che rende il loro sound un vero e proprio marchio di fabbrica.

Hanno da poco terminato il tour  del nuovo album SUPERHEROES, registrando sold out in quasi tutta Italia. A giugno ripartiranno con il "MAMMALACAPU Summer Tour 2014”, anticipato da un singolo e relativo videoclip.

________________________


CARLO PASTORE 

Volto noto della tv, voce nota della radio, attualmente è speaker e dj su Rai Radio 2, direttore artistico del MI AMI Festival e frontman della band Wemen, con cui canta e suona la chitarra. Da sempre impegnato nella musica e nei media, nel 2007 è iniziata la sua parentesi con Mtv, dove ha condotto Your Noise, Hitlist Italia, TRL, Mtv Day e altri programmi. Dal 2009 è operativo su Rai Radio 2, al timone del cult show Babylon, definito da RedBull “una delle gemme del panorama radiofonico italiano”.

 

Piscina Argelati,

Via Giovanni Segantini 6, Milano
dalle ore 19.00 alle 23.00

Porta con te costume, telo e infradito, altrimenti No Party!

Ricordati di noi e tagga:
#stRappalaTuborg #ShareTuborg #TuborgPoolParty #ElitaSummer