TE LO DICE DLSO #2: I remix di Casa del Mirto, la NBA con Belinelli e il nuovo Erlend Øye.

Eccoci qua, Dance Like Shaquille O’Neal, your daily guide to contemporary music, art and bullshit, for Elita aka your weekly guide to contemporary music, art and bullshit. Questa la selezione per il secondo appuntamento della nostra rubrica:

Ci piace chiacchierare soprattutto se l’interlocutore ha cose interessanti da dire. Lui è Yakamoto Kotzuga, ha 20 anni e un talento da coltivare per farlo crescere sempre più. Ascoltare per credere.

In tempo di Mondiali, anche Casa del Mirto scende in campo con ben 11 remix diversi, tutti in free download. Che fai, non te la scarichi?

Chi lo ha detto che 31 secondi sono pochi per innamorarsi? Ascolta Garota, un’anticipazione del nuovo lavoro di Erlend Øye (Kings Of Convenience) e ricrediti. Trentuno secondi d’amore, percussioni d’ovatta, una sezione romantica di fiati, e una data: 4/07/2014.

 

Con un nome come il nostro potevamo non interessarci di NBA? In settimana si sono concluse le finals, hanno vinto gli Spurs, la squadra di Belinelli, e noi lo abbiamo festeggiato così.  

Il mercoledì da noi è il giorno di #PASSAPORTO, la rubrica dedicata agli illustratori nostrani. Questa settimana la protagonista è Marta Baroni, scopri cosa ha risposto alla nostra domanda “Se ti dico Dance Like Shaquille O’Neal, cosa mi disegni?"

via DLSO