TE LO DICE DLSO #4: BON IVER, CAPIBARA, THE ROOTS GRATIS E L'OROSCOPO DI LUGLIO

Ci risiamo. Il meglio della settimana secondo DLSO è tra voi.
Cominciamo con un'uscita tutta italiana. Il brano Snow Tropics lo avete ascoltato nel mixato #batti5 la settimana scorsa e testimonia la collaborazione tra Flowers or Razorwire ed Hello Again, una di quelle unioni scritte nel firmamento e che finalmente si realizza. Noi continuiamo a premere play in loop, voi fate un po’ come vi pare. 

E’ passato un bel po’ di tempo dalle ultime notizie riguardanti i Bon Iver di Justin Vernon ma, finalmente, possiamo tornare a gioire per un loro brano. In questa Heavenly Father, contenuta nella colonna sonora di Wish I Was Here di Zach Braff, la band sembra spostare il tiro verso territori dai contorni elettronici, sofisticati ed accoglienti. 


In questo afoso mese di luglio l'Umbria torna protagonista indiscussa dell'offerta musicale più pregiata del panorama italiano e non con l'Umbria Jazz Festival. Il 19 luglio vi portano niente-popo-di-meno che The Roots, e noi di DLSO - noto portale dedicato a filantropia e bellezza - vi regaliamo due ingressi per andare a sentirli gratis ?uest Love e soci. Mica male, veci. 

Capibara è un piccolo genio. Romano de Roma, approccio entusiasta alla vita qualsiasi essa sia, abilissimo produttore e co-fondatore della White Forest Records. Domenica si esibisce all'interno del nostro showcase insieme a Go Dugong, Godblesscomputers e 1/2 dei Lies. Questo è Jordan, un nuovo album armonioso ma che ti incorna. 

Infine la consueta carrellata di bullshit formato Shaq: La divina Erykah Badu che prova a baciare l’anchorman di PIX 11 Mario Diaz, mentre quest’ultimo interveniva in diretta con un servizio sull’arresto di Shia LeBeouf; e il nostro oroscopo brandizzato. Nota informativa al lettore: non abbiamo preso soldi dai marchi interessati per realizzarlo, probabilmente dovremo sborsarli per averli utilizzati a loro insaputa. 

Via DLSO