OUVERTURE | IL DIURNO | SPAZIO EX-COBIANCHI

Vera novità di OUVERTURE 2014, “l’intro" di elita alla nuova stagione di eventi tra musica, performance e cultura, è IL DIURNO, la programmazione speciale nello spazio Ex-Cobianchi, gioiello sotterraneo in Piazza Duomo che, proprio grazie a Elita, aprirà i suoi locali tra stile liberty e art decò ai milanesi e agli ospiti internazionali della fashion week.
Di rado aperto negli ultimi anni, lo spazio Ex-Cobianchi diventerà per tutta la durata del weekend – a partire dall'alba di sabato 20 sino a domenica 21 Settembre - collettore degli artisti coinvolti in Ouverture.

Tre momenti della giornata: dalle prime ore del mattino per continuare a ballare dopo la chiusura dei club, passando agli incontri, le presentazioni e i live acustici durante il “tea time” pomeridiano, e ancora musica e dancefloor dall'aperitivo sino a mezzanotte.

In partnership con Toilet Paper, l'irriverente art magazine di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e insieme ai protagonisti della scena artistica milanese e ai principali network italiani di musica elettronica, come m2o e Soundwall. Il Diurno ospiterà inoltre il Barbershop a cura di Les Garçons de la rue un angolo a disposizione degli ospiti del frenetico weekend della moda milanese, per veloci ritocchi o per un total restyling.

__________________

Scopri il programma completo nell'evento su Facebook

Per avere la certezza di entrare è importante arrivare prima dell'inizio di ogni evento in programma. Registrati qui per avere priorità d'accesso a Il Diurno.

(LIST CLOSED)

 

 

 

Posted on September 14, 2014 and filed under Event.