Elita e i Distratti presentano Colapesce live

Colapesce sta per pubblicare “Egomostro”, concept album e allo stesso tempo diario generazionale che racchiude in musica tre anni di vita "vissuta attraverso uno specchio deformante".
Se con il primo lavoro “Un meraviglioso declino” (2012, 42 Records) Colapesce - moniker di Lorenzo Urciullo - cercava di raccontare una storia che partiva dal vissuto quotidiano di una coppia di quasi trentenni nell'Italia della crisi, qui cerca di scavarsi dentro e fare luce su se stesso, la sua personalità pubblica e il modo in cui questa invade la sfera privata. L'egomostro che finisce per diventare l'egomostro di tutti noi, quantificabile in centinaia di like e follower sparsi qua e là sui social network. 

L'album, prodotto dallo stesso Lorenzo con Mario Conte, musicista e arrangiatore, ospita una super squadra di musicisti composta da Giuseppe Sindona, Alfredo Maddaluno (Fitness Forever, Atari e Meg), Fabio Rondanini (Niccolò Fabi, Afterhours, Calibro 35), Vincenzo Vasi (Vincio Capossela) e altri. 

Per la copertina è stata realizzata una statua, alta 30cm, grazie alla tecnologia 3D. Un vero e proprio pezzo unico che serve a conferire all'egomostro una dimensione reale. 

L'album sarà disponibile in CD e vinile (edizione limitata numerata) e in digital download a partire dal 4 febbraio 2014. Tra le tappe del tour, Colapesce passerà anche dal Teatro Franco Parenti, per portare il suo Egomostro in versione live a Sundaypark. 

___________________________

COLAPESCE LIVE | SHOW ACUSTICO + ELETTRICO
22 marzo 2015
Sundaypark | Teatro Franco Parenti, Milano

Acquista i biglietti su Mailticket.

Partecipa all'evento su Facebook.