OAKLEY #LIVEYOURS CLOSING PARTY feat. FUTURO TROPICALE | MISSIN RED

Goldsprint | Video Showcase | Photo & Bike Exhibition
Dj set by Futuro Tropicale, Missin Red
Free Beer & Snack

29 ottobre 2015
Spazio Ex Cobianchi

P.zza Duomo 19/A Milano
Ore 19.00/21.30
FREE ENTRY

*Per tutti i partecipanti l'ingresso al live di BLK JKS (Afropolitan Preview) sarà gratuito

Evento Ufficiale su Facebook

___


Dopo il successo dell'ultima #LiveYours Cycling Night al Mercato Metropolitano e della pedalata dal Vigorelli al Museo del Ghisallo, per festeggiare gli 80 anni dello storico velodromo, Oakley celebra la chiusura del ciclo di eventi con un closing party da non perdere. 

Elita e Oakley vi invitano per Live Yours Closing Party allo Spazio Ex Cobianchi, giovedì 29 ottobre, con il sound elettronico, in bilico tra balearic, disco e house dell’eclettico Futuro Tropicale e il mix di swing ed electro di Missin Red.

GOLD SPRINT - Gara ripescata dalla nuova bike culture è una competizione in bicicletta su rulli. Le biciclette vengono fissate su un impianto con rulli e un sensore rileva la velocità e la distanza percorsa dal ciclista in tempo reale, che vengono proiettati su uno schermo permettendo agli spettatori di tifare per il loro corridore.

FUTURO TROPICALE
Moniker di Andrea Mighetti, disc jockey milanese classe 1986. Dai 90 BPM ai 124 BPM, i suoi dj set sono lunghe sessioni di musica balearica : un caleidoscopio di ambient, dub, disco, new wave, kraut rock, italo e house music.
A Milano ha suonato in club come Plastic, Rocket, Osservatorio Astronomico in Dude Club, 65Mq, T.O.M, Q21 e per party organizzati da varie realtà da Discosafari a NUL, da PTWSchool a Buka, da S/V/N a Disco_nnect Music, da Elita a In Treatment Party. Recentemente, è uscita la sua prima release "Velenoso" sull'etichetta di Manchester El Diablos Social Club, realizzata in collaborazione con il gruppo milanese de Le Macchine (Luca Saponaro, Cristian Croce e Nicola Mazzetti).
Per tre anni ha partecipato al festival internazionale Electric Elephant Festival a Tisno (Croazia), e dal 2009 ha diviso la console insieme a numerosi artisti come 808 State, Idjut Boys, James Pants, Mike Simonetti, Tim Sweeney, Dj Kaos, Egyptian Lover, Kalabrese, Vakula.
soundcloud.com/futurotropicale

MISSIN RED
Dj e produttrice. Da Billie Holiday a Seun Kuti, dai Jackson 5 a Damien Marley, Missin Red propone un dj set dal gusto ricercato e coinvolgente, con selezioni che variano dallo swing all’elettronica, dal breakbeat al reggae. Spesso personalizza il suo eclettico dj set cantando live alcuni brani originali. Collabora come vocalist con svariati produttori quali: Shimi Sonic (Israele), Ben Adams (UK) Fuzzboxinc (UK) e altri. Nel 2008 l’album autoprodotto “Inna Reggae Vibezzzz” ha ottenuto più di 4000 download.
soundcloud.com/missinred

___

www.elita.it
http://it.oakley.com