THE GOLDEN AGE | EPISODE 02 w/ MAN POWER | YOUNGER THAN ME | FABRIZIO MAMMARELLA

La one night mensile, punto d'incontro tra la club culture e i party delle capitali europee della musica, giunge al suo Episode 2 al Wall Club, venue d’eccellenza della nuova stagione milanese. 

Venerdì 11 dicembre, protagonista del nuovo episodio di The Golden Age sarà Man Power. Personaggio enigmatico e misterioso (per anni ha fatto credere che dietro il suo moniker si celassero in realtà John Talabot o Michael Mayer), calca abitualmente palchi internazionali, come quello di Glastonbury Festival, Air Tokyo, passando dal Fabric di Londra, New York, Città del Messico, sino a Tel Aviv. Il suo sound trae ispirazione dal primo modernismo del 20simo secolo e la new wave, ma anche dal cinema sperimentale, dalla proto-house e dalla techno. Il suo album di debutto, a metà strada tra pop e sperimentazione, è stato pubblicato nel 2015 su Correspondant, la label di Jennifer Cardini. Il 2016 si presenta come l’anno dove intraprendere un nuovo percorso creativo, caratterizzato da atmosfere più concettuali, che farà delle sue performance live un viaggio musicale assolutamente non convenzionale.

Resident DJ è Fabrizio Mammarella, talento italiano amato all’estero, co-fondatore della Slow Motion Records, attivo sulla scena dance da oltre dieci anni. Ad aprire questo appuntamento ci penseranno i nostrani Younger Than Me, il nuovo progetto di Marcello Carozzi & John Ming: un incrocio tra due generazioni, crossover tra l'acid e l'house di Chicago insieme alla disco degli 80' e la nu disco, cosmic sound e influenze baleari. Il loro primo lavoro è in uscita su Bordello (Parigi). Anche questo appuntamento prevede una serie di sorprese che saranno svelate al pubblico durante la serata. Confermata inoltre la massima cura per il beverage, affidato alle mani dei sapienti bartender di ElitaBar.

______________________________

Accoglienza/Amore a profusione #GoldenTeam 

GoldenCard RSVP: thegoldenage00@gmail.com

h. 23.30-00.30 #GoldenHour
h. 00.30-05.00: apertura al pubblico

ingresso con selezione: 15€ in lista ed entro le 01.30
20€ senza lista o dopo le 01.30

______________________________


venerdì 11 dicembre 2015
WALL Milano

via Plezzo, 16
Vai all'evento su Facebook

Posted on November 25, 2015 and filed under Event.