APOLLO BROWN live | CIRCOLO ARCI BIKO | 18 DICEMBRE

Da sempre considerato differente dalla maggior parte dei produttori in circolazione, Apollo Brown è uno degli artisti di punta della prestigiosa Mello Music Group, la label che vanta i più importanti e innovativi artisti della scena hip hop contemporanea.
Nato in una famiglia bi-racial a Grand Rapids, in Michigan, le sue prime influenze provengono più dalla musica dei Journey e dei The Carpenters piuttosto che dai generi urban citati spesso come ispirazione dai suoi coetanei. 
Ha pubblicato album in collaborazione con Ghostface Killa, Journalist 103, Verbal Kent, Planet Asia e Ras Kass, e nel 2012 entrambe le sue collaborazioni con OC (Trophies) e Guilty Simpson (Dice Game) sono state inserite nella prestigiosa classifica di Billboard per gli album R&B.
Ha da poco pubblicato “Grandeur”, il nuovo lavoro che corrisponde a tutti gli effetti al suo ritorno al beat. Il credo di Apollo è semplice: "Tutto quello che faccio, cerco di farlo come se stessi realizzando il mio album preferito di tutti i tempi."

APOLLO BROWN LIVE | STEVE DUB | MOKAMBO BROTHERS

18 dicembre 2015
Circolo Arci BIKO

Via Ettore Ponti 40 - Milano
apertura pubblico ore 21.00
ingresso 10€ + tessera ARCI obbligatoria
bikoclub.net

Vai all'evento