ELITA & MARKER & TSC presentano DWF10 WARM UP COMO feat. NOTH.INC | IISO | LELE SACCHI | SURKIN

Marker - progetto che si propone di legare in un unico format musica, intrattenimento e arti visive digitali - in occasione di Solid Light, primo evento della stagione HIDE&SEE, con il supporto del Teatro Sociale di Como,  il 28 marzo ospita un nuovo Warm Up, in attesa del Design Week Festival 10 (Milano, 14/19 aprile).

Il Teatro Sociale di Como, nel centro storico della città, sarà interamente riconfigurato nella sua consueta veste scenica, con una inusuale mobilità del pubblico che potrà fruire dello spettacolo secondo molteplici prospettive, anche dal palco stesso.
La luce si farà “solida” grazie all’impianto luci progettato da ALLParty Service, partner di Marker, che per la prima volta sarà posto non solo sul palco ma anche in platea, consentendo al pubblico di immergersi in un’esperienza unica a 360°.
 
Il palco del Teatro Sociale verrà trasformato grazie al progetto scenografico ideato dal team di MARKER: la scenografia presenterà strutture verticali tridimensionali che prenderanno vita assumendo forme differenti grazie ad uno show di videomapping, progettato dallo studio Antimateria. Il pubblico potrà interagire con il dispositivo Kinect e diventare protagonista dello spettacolo, andando a creare contenuti visual originali, proiettati  in tempo reale sulla scenografia.

Il programma musicale verterà sulla musica elettronica, dalla Techno alla House di derivazione francese. Dalle ore 22.00 sino alle ore 3.00, si alterneranno sul palco sia artisti  emergenti come Noth.inc e IISO, che artisti affermati di calibro internazionale quali Lele Sacchi e il francese Surkin.

_______________________________

ELITA & MARKER & TSC presentano
DWF10 WARM UP

SOLID LIGHT
HIDE&SEE #1

Sabato 28 Marzo, Ore 22:00
Teatro Sociale di Como
Como 

Special Guests:
NOTH.INC | IISO | LELE SACCHI | SURKIN

Prevendite: 18 € | in vendita dal 16 marzo su www.teatrosocialecomo.it e www.markerevents.com e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Como.

Partecipa all'evento su Facebook.

_______________________________

markerevents.comdesignweekfestival.com