PARIS ROCKIN' MILANO feat. ETIENNE DE CRECY | NÔZE | GOMMAGE DJ TEAM

Elita e Tilt presentano Paris Rockin’ Milano, in collaborazione con l’Institut Français Italia e l’Ambasciata di Francia in Italia, offerto da Il Gioco del Lotto.

Per questa prima edizione di Paris Rockin’ a Milano ad ingresso gratuito, Elita e Tilt propongono il dj set della leggenda del french-touch Etienne de Crécy, il live dello stravagante duo Nôze che presenterà il nuovo disco ‘Come With Us’, e il duo italiano Gommage Dj Team per l’apertura.


ETIENNE DE CRECY (dj-set)
Etienne de Crécy è una figura chiave della scena elettronica internazionale. Durante i suoi 20 anni di ascesa al vertice, il produttore francese ha prodotto alcuni degli album elettronici più influenti al mondo: Super Discount 1, Tempovision e Super Discount 2. Ha anche fatto circa 30 EP e 40 remix per artisti come Kraftwerk, Air, Moby, Morcheeba, Lil 'Louis e Zombie Nation. Oltre ad essere riconosciuto per le sue produzioni versatili e potenti, Etienne de Crécy è anche un DJ di talento che ha sempre riscontrato successo con le sue performance, torna in Italia per la prima volta dalla pubblicazione del suo nuovo disco ‘Superdiscount 3’ nel fine 2014. 

NÔZE (live)
I Nôze sono uno stravagante duo che nel loro sound mescolano con sapienza e maestria estetica pop e groove minimale, melodia e ricerca, suoni acustici e sintetici, atmosfere balcaniche e sofisticato tocco parigino, realizzando coinvolgenti live set all'insegna di una caotica irriverenza. Il beat che li caratterizza è ormai uno stile riconosciuto: l’unione perfetta della musica balcanica e il ritmo elettronico di una french touch rinnovata. E’ questo il segreto del successo di Nicolas Sfintescu e Ezechiel Pailhes, bohémiens nella penombra dei dancefloor, illusionisti prestati alla musica suonata, cultori a 360 gradi, esteti con l’indole del clown. Tornano in Italia per presentare il loro nuovo disco ‘Come With Us’ previsto per fine aprile 2015. 

GOMMAGE DJ TEAM (dj-set)
Composizione variabile e sorprendente di djs, che raccontano ogni volta un’esperienza diversa. Filo conduttore: un’amicizia decennale e un gusto musicale comune. Questa volta, il team è rappresentato da Claudio Fagnani (Elita) e Luc Ramon (dj Kramer).

Ingresso gratuito con registrazione online

Venerdì 15 maggio 2015, Ore 22.30
Fabrique - Via Fantoli 9, Milano

Elita e Tilt presentano
PARIS ROCKIN' MILANO
ETIENNE DE CRECY dj set
NOZE live
GOMMAGE DJ TEAM dj set

 

SORRY! ISCRIZIONI CHIUSE

Posted on April 2, 2015 and filed under Event.