ELITA & DNA CONCERTI presentano D'ANGELO AND THE VANGUARD | ESTATHÉ MARKET SOUND

Dopo aver venduto milioni di copie ed aver conquistato due Grammy, D'Angelo è pronto a conquistare l'Italia con una data che si annuncia il primo grande live dell'estate, all'Estathé Market Sound di Milano il prossimo 7 Luglio.

Il geniale musicista e produttore di Richmond, Virginia, considerato tra i padri fondatori del movimento neo-soul, già vincitore con il precedente album "Voodoo" di 2 Grammy per Miglior Album R&B e Best Male R&B Vocal Performance arriva in Italia con una straordinaria line up composta da Chris Dave, Pino Palladino, Jesse Johnson, Isaiah Sharkey, Kendra Foster, Cleo "Pookie" Sample, per due imperdibili concerti a Roma e Milano.
Dopo 15 anni di gestazione e attesa a dicembre è uscito all’improvviso il nuovo capolavoro: "Black Messiah", acclamato dai critici di mezzo mondo che lo hanno paragonato ad album immortali come "What’s Going On" di Marvin Gaye e "There’s a Riot Goin’ On" di Sly and The Family Stone.
"Black Messiah" è un disco straordinario di contaminazione geniale tra pop, jazz, R&B, soul e rock, che ne fanno uno degli album più importanti degli ultimi decenni.

7 Luglio 2015 – Estathé Market Sound, Milano
In collaborazione con Estathé Market Sound e DNA Concerti
Via Lombroso, 54 - Milano 
www.estathemarketsound.it
40 euro+d.p.

info & tickets nell'evento su Facebook