ExpoinCittà Lounge / Diurno Elita - Live, dj set e party da non perdere

Expo in Città Lounge / Diurno Elita apre le sue porte, nei sotterranei dell’Ex Albergo Diurno Cobianchi, nella centralissima Piazza Duomo, e ti porterà dritto nell’atmosfera di uno spazio in continua mutazione, dove è la qualità dei contenuti a farla da padrone.

Si parte con il giovedì elettrico di #DOWNSTAIRS: ospiti gli Wemen, la band capitanata da Carlo Pastore che propone un sound in cui fonde sapientemente riverberi post punk, echi new wave e anima psichedelica; il sound folk pop di Joan Thiele, giovanissima cantautrice che ha conquistato notorietà grazie al suo successo su YouTube e ha un album in uscita con Universal. A chiudere il dj set di Teo Blue.

Venerdì cambia il sound, ma la formula no: WANDERLUST presenta il live elettronico di Furtherset, una delle giovani promesse (ormai non più promessa) italiane. La sua musica, difficilmente categorizzabile, si nutre di un impianto ritmico non convenzionale. Durante un suo live, l’ascoltatore entra in una nuova atmosfera, nel quale si crea un legame intimo e con lo stesso producer. Ma non solo: live di G R Z e il dj set di DNN (Mnemonic Dojo / Well Founded).

Sabato M1 FERMATA, la serata che porta a Milano le migliori crew local. Questa settimana la fermata è MARKER, la crew che sta cambiando il clubbing a Como, con diversi appuntamenti nella affascinante location del Teatro Sociale. In console i Noth.Inc.

Si chiude domenica passando a delle sonorità più rilassanti e calde: FLAMINGO DOMINGO, il modo per chiudere il weekend e prepararsi con un un mood happy settimana. Il Diurno diventa un salotto in cui risuonano note house, disco e funk. Sorrisoni e i drink a €5 dalle 19 alle 21.