EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA - COSA FARE AL COBIANCHI DAL 19 AL 24 MAGGIO

diurnoelita-maggio

Anche questa settimana tantissime cose da fare, vedere, ballare e condividere a EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA. Si comincia martedì 19 maggio con I Play Italiano, il contenitore curato da Elita Soundsystem dove poter ascoltare chicche del passato, beat e prog rock, rarities e canzonette d'annata per esplorare a 360 gradi la musica italiana.

Mercoledì torna Banananananas, la serata dal nome impronunciabile dedicata al mondo GLBT+friends, con dj a rotazione a cura di Dago e Dj Black Candy, con Protopapa, Elle Vegas e guest djs a rotazione; questo appuntamento vedrà anche il live painting colorato e immaginifico di Il Broccolo Volante.

Giovedì, Downstairs - l'appuntamento dedicato alla musica live, alle nuove proposte indipendenti e alternative - vedrà sul palco le atmosfere goth ed elettroniche dei Melampus e l'indie pop di Les Enfants.

Venerdì tocca a Wanderlust, dove sonorità scure e rigorosamente elettroniche proporranno il sound di StumpValley e Sonambient. Sabato lo Spazio Cobianchi apre il dancefloor per M1 Fermata Body Heat: in console Rocoe (Reset!) con un mix esplosivo a base di funk e disco, con suggestioni provenienti dall'Acid Jazz inglese e della house francese.  

La settimana si conclude con la presentazione ufficiale dell'album di Francesco Paura e il dj set di 2P e Lvnar, in collaborazione con gli amici di Rapburger e Wag Milano


EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
Piazza Duomo 19/a (angolo via Silvio Pellico)
MM DUOMO
apertura martedì-domenica h. 19.00 - 1.00
chiusura lunedì

INGRESSO GRATUITO

Vai all'evento completo su Facebook