TIMEKODE FESTIVAL PREVIEW | MOIRÈ live | OKEE RU dj set | ANDREA MI dj set

TimeKode è il primo evento “night+day” in Puglia, nato dalla collaborazione tra Time Zones e Kode_1 e interamente dedicato ai nuovi suoni della scena elettronica internazionale, nel quale i ritmi digitali si incrociano con le suggestioni sensoriali di un territorio dal fascino ancestrale. Si svolgerà l'11 luglio 2015 presso Masseria Papaperta, Castellana Grotte (Bari).

Il progetto sarà presentato al pubblico e alla stampa venerdì 12 giugno 2015 nello spazio ExpoInCittà Lounge/Diurno Elita a partire dalle ore 19:00, con il live audio/video di Moiré, i dj set di Okee Ru e Andrea Mi e i visual di Baseneutra.
 

MOIRÈ

Moiré è uno dei migliori talenti emersi dal ricco panorama inglese negli ultimi anni. Il suo album di esordio ‘Shelter’, una co-produzione Werkdiscs e Ninja Tune Official, è una gemma che brilla per la sapiente miscela di old school techno, convinta attitudine sperimentale e futuribili declinazioni soul. Con questo nuovo lavoro Moiré scopre tutte le carte del suo talento, esibendo un suono maturo e sensuale, effettivo sulle casse in 4/4 quanto morbido nei trattamenti vocali, ombroso e sporco per risultare profondamente suggestivo. 
A Milano presenterà un nuovo live audio/video capace di immergerci in uno spazio multi-sensoriale avvolgente e irresistibile, pulsante di groove e astratte geometrie.

_______________________

EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
Piazza Duomo 19/a (angolo via Silvio Pellico)
ingresso anche da via S. Pellico / ang. Grossi
MM DUOMO / MILANO

Vai all'evento