SPERRY - BAD BOYS, GOOD LOOKING | 4 GIUGNO | ELITABAR |

Key Visual_3

…anche i cattivi ragazzi amano le cose belle


Bad boys, good looking ma anche good music, good food, good friends… è il concept
della nuova collezione by Sperry, che evoca uno spirito libero e senza compromessi, dallo stile urbano e contemporaneo. Il “bad” Mr. Sailor arriva in metropoli “nice”, in chiave hipster. Una campagna che vedrà coinvolti a cascata, i canali social del brand. Una vera e propria narrazione digitale della storia di Mr.Sailor, ripercorsa attraverso contenuti speciali ed amplificata dal supporto del mondo digitale.
Uno spirito forte e connotato che sarà “live” durante 3 eventi di rilievo, realizzati in
collaborazione con Proraso e il free press Crackers Magazine. A Milano l'evento si terrà a “Elita Bar” Via Corsico 5, il 4 giugno. Un’atmosfera d’altri tempi, dove tattoo, pin-up ma soprattutto la barba saranno i protagonisti di vere e proprie “barber session” con barbieri professionisti Proraso. Una serata indimenticabile da trascorrere su iconiche poltrone sorseggiando ottimi cocktail realizzati da Barman Old School. Per tutti gli invitati, una bandana in tema con il look & feel dell’evento.

Hai barba e baffi e non ti importa dell'etichetta di hipster? Allora sei il tipo adatto al party! Compila il form e vieni all'evento con un amico o un'amica.


SPERRY - BAD BOYS, GOOD LOOKING 
giovedì 4 giugno 
ElitaBAR, Via Corsico 5, Milano
Ore 19.30-21.30


L'evento è su invito: compila il form in basso e se sarai selezionato riceverai una mail di conferma per partecipare e portare con te un'altra persona.

 

LISTE CHIUSE