Neneh Cherry & RocketNumberNine, Drywet e Joycut al WIRED NEXT FEST 2015

Il Wired Next Fest si appresta a invadere Milano con talk, laboratori, workshop, speed-date sul lavoro e tanto altro, il Fuori Expo dell’Innovazione, con il patrocinio del Comune di Milano, rientra nel calendario ufficiale di ExpoinCittà. Dal 21 al 24 maggio 2015 ai Giardini Indro Montanelli, quattro giorni all’insegna della conoscenza, del sapere, ma anche del divertimento, per essere proiettati in un futuro sempre più presente. Tra gli ospiti il premio Nobel per la pace Shirin Ebadi, il cantante e re di facebook Gianni Morandi, lo scrittore Roberto Saviano, Edward Snowden simbolo del Datagate, ma anche Gino Strada, Subsonica, Marracash, Amina Sboui e molti altri personaggi compongono il cartellone di  uno degli eventi più attesi della stagione.

Elita rinnova la collaborazione con Wired e sabato 23 maggio presenta Neneh Cherry – insieme ai Rocketnumbernine - e la  sua prima data del tour di presentazione del nuovo album "Blank Project". L’artista, che nel 1994 ha ottenuto grande popolarità con Youssou N'Dour e il brano "7 Seconds", torna dopo 14 anni di silenzio con un album da solista di musica elettronica.

La serata sarà aperta dai Drywet, duo italiano che sperimenta la musica elettronica ispirandosi alla techno old school e alla house dei primi novanta; i Joycut, band che con il proprio progetto di tessitura strumentale, moog e potente tribalità industriale, è riuscita a calcare i palchi dei maggiori festival internazionali e a sedurre la prestigiosa Sugar Music. Non mancheranno i dj di Elita Soundsystem con una selezione musicale d'effetto, capace di conquistare gli irriducibili del clubbing e gli amanti delle sottoculture della musica elettronica.

 

WIRED NEXT FEST
Sabato 23 maggio, a partire dalle 21.00

Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia 55 Milano 
ingresso libero
Neneh Cherry with Rocketnumbernine (live)
Drywet (live) - Joycut (live) - Elita Soundsystem (djset)

Partecipa all'evento su Facebook