EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA | PROGRAMMA DAL 16 AL 21 GIUGNO

Continua la programmazione settimanale negli spazi sotterranei di ExpoInCittà Lounge/Diurno Elita, come sempre ad ingresso gratuito.

Fino al 27 giugno sarà possibile visitare la mostra SPBH TV, composta da dieci progetti video realizzati da un gruppo di giovani artisti internazionali che hanno sperimentato con il linguaggio del web, in collaborazione con diversi musicisti, e che dopo essere stata alla Tate Modern arriva a Milano grazie a MiCamera ed Elita.

Mercoledì 17 giugno torna, dopo una settimana di pausa, Banananananas, la serata dal nome impronunciabile, che celebra il mondo GLBT. Un dancefloor a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele, con dj set, performance e live painting. Questa settimana ci sarà anche l’occasione di supportare il MIX Festival, grazie al crowdfunding e di acquistare i prodotti proposti nel Temporary Shop.

Giovedì 18 giugno inauguriamo la collaborazione con l’etichetta Costello’s, per portare al Diurno le realtà indie italiane più interessanti. Questa settimana una tripletta di band da scoprire: Pagliaccio, Abiku e Finistère, per ripararsi dalla pioggia senza rinunciare alla spensieratezza estiva.

Sabato 20 giugno, il Diurno si anima già dalle 14, grazie al workshop “Come farsi promozione su Instagram” organizzato da Yatta! Fai da noi e Instagramers Milano. Dopo una fase di analisi dei profili più interessanti, arriverà il momento di mettersi alla prova, dallo scatto fino all’hashtag giusto.

In serata sarà tempo di anteprime: quella del Frac Festival, neonato evento che si terrà in Calabria dal 23 al 26 luglio, e che si è già fatto notare per la proposta artistica coraggiosa e di qualità. Non a caso, l’ospite della preview sarà Dream Koala, giovane talento francese, capace di ricreare atmosfere oniriche e distese.

EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
Piazza Duomo 19/a (angolo via Silvio Pellico)
MILANO

apertura martedì-domenica h.19.00 - 1.00
chiusura lunedì 

vai all'evento aggiornato della settimana

Posted on June 16, 2015 and filed under diurno, Event.