EXPOINCITTÀ LOUNGE/DIURNO ELITA | COSA FARE IN DUOMO DAL 23 AL 28 GIUGNO

Anche questa settimana, ExpoInCittà Lounge/Diurno Elita offre un ricco programma di eventi a ingresso gratuito nel pieno centro di Milano, in Piazza Duomo 19/A. Ultimi giorni per visitare la video-installazione di SPBH TV, 10 videoclip ispirati all'estetica del web e di MTV, che dopo essere stata ospitata alla Tate Modern fa capolino a Milano per la prima volta. Per visitarla c'è tempo fino al 28 giugno.

Si parte martedì 23 giugno con lo showcase dei progetti di POLI.DESIGN, workshop dedicati alla stampa 3D e al car design, la musica live di Bianco - uno dei più luminosi talenti italiani - e il dj set di Poli.Radio.


BANANANANANAS, la serata del mercoledì del Diurno dedicata al pubblico GLBT+friends questa settimana ospita l'installazione fotografica di Marco Dabbicco: scatti metropolitani e sinceri in giro per la città. Il dancefloor vive grazie al sound di Black Candy, Donut, Dago e i loro ospiti. In più, ci sarà la possibilità di fare acquisti nel temporary shop, colmo di vestiti, illustrazioni e prodotti di design indipendente.

Giovedì si rinnova la collaborazione fra Elita e l'etichetta Costello's con un altro trio di band italiane provenienti dal circuito indipendente: Nova Lumen, Parados e Disco Noir, fra pop dolceamaro, sintetizzatori e alchimie fra suoni elettronici e acustici.

Venerdì si respira aria fresca con Breathe Austria, che dopo averci deliziato con la sua foresta incantata al Padiglione Austria di EXPO, festeggia al Cobianchi con il live di Attwenger e i dj set di Wolfram e Felix Da Houserat.

Domenica 28 giugno torna il caleidoscopio di Family FunFair, l'evento domenicale dedicato ai più piccoli e alle famiglie, con area relax, playground, mercatino, food, giochi e storie da vivere o ascoltare

EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
Piazza Duomo 19/a (angolo via Silvio Pellico)
MM DUOMO / MILANO

INGRESSO GRATUITO

apertura martedì-domenica h.19.00 - 1.00
chiusura lunedì 

Vai all'evento aggiornato