SakeSakeSake | ELITABAR | 26-27 GIUGNO

Venerdì 26 e sabato 27 ElitaBar ospita il Festival del Sake "SakeSakeSake - Mi Sake mi piace". Una festa dedicata alla conoscenza e alla riscoperta della bevanda, simbolo della cultura nipponica. Un percorso gustativo che ridefinisce il tradizionale vino di riso e lo mostra sotto una luce inusuale per l’Italia: un prodotto capace di offrire molte sfumature, decisamente sconosciute ai più.


Nel corso della 2 giorni, ElitaBar è uno dei 14 locali selezionati per la rassegna, da via Tortona a Via Vigevano, da via Corsico all’Alzaia Naviglio Grande, da Ripa di Porta Ticinese a Via Meda, le lanterne bianche e rosse saranno il segno distintivo dei luoghi dove la creatività di barman e barlady darà forma a suggestive e insolite composizioni, per nuove alchimie tutte da scoprire.
Attraverso le migliori tecniche di miscelatura, i bartender di ElitaBar proporranno agli avventori un viaggio di degustazione nel mondo del SAKE: un’occasione da non perdere sia per i cultori, sia per i molti e attenti appassionati di food & beverage sempre alla ricerca di nuovi prodotti, sapori, esperienze. Inoltre gli estimatori delle particolarità culinarie potranno gustare saporiti piatti a base di sake preparati dagli chef dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

 

26-27 giugno 2015
ELITABAR
via Corsico 5, Milano

Posted on June 24, 2015 and filed under Event.