RANKIN LIVE MILANO | EXPOINCITTÀ LOUNGE DIURNO ELITA

Domenica 21 giugno Elita ha ospitato a ExpoinCittà Lounge / Diurno Elita (Spazio Ex Cobianchi) uno dei più grandi fotografi di questi anni, Rankin, creatore del fashion magazine Hunger Magazine.

Una lunga giornata in "due atti": il Rankin Live, un vero e proprio shooting ospitato già diverse volte in giro per il mondo, per la prima volta in Italia, e la presentazione del suo film "X". Dal mattino alla sera lo shooting curato dal fotografo inglese ha coinvolto stilisti e giornalisti del settore, vip e curiosi. Un'occasione unica ed emozionante.

Il film "X” realizzato per il brand di lingerie Coco de Mer, organizzato in collaborazione con Constanza Cavalli Etro, fondatrice del Fashion Film Festival Milano, è un susseguirsi di immagini ritmatiche e forti che tengono incollato lo spettatore allo schermo, senza fiato.
Lo stesso Rankin lo sintetizza così: "Con questo film non volevamo fare il classico short film concettuale, ma arrivare al cuore, alla testa delle persone, far vivere loro qualcosa di intimo.".

Guarda tutte le foto del Rankin Live su Hunger Magazine