EXPOINCITTÀ LOUNGE DIURNO ELITA | COSA FARE IN DUOMO DAL 9 AL 14 GIUGNO

Questa settimana gli appuntamenti che vi aspettano a ExpoinCittà Lounge / Diurno Elita sono più ricchi di contenuti che mai. Si comincia martedì 9 giugno con Ace degli Skunk Anansie: il chitarrista della famosa rock band presenta il suo corso di chitarra, in collaborazione con The Yellow Sound.

Giovedì 10 giugno, Downstairs porta elettronica e folk sul palco del Cobianchi con i live di Larry Gus - se lo avete visto con Ariel Pink al Tunnel, sapete di cosa stiamo parlando - e WrongOnYou, moniker di Marco Zitelli, che ha condiviso il palco con un vero mostro sacro dell'alternative rock statunitense, Lee Ranaldo (Sonic Youth). 

Venerdì 12 giugno per l'anteprima del Timekode Festival, Moiré (Ninja Tune, UK) presenterà il suo nuovo show audio-video, mentre ai controlli della console ci saranno Andrea Mi (Mixology) e Okee Ru (Womb). Per impreziosire questa preview Micamera, dopo il successo di Self Publish Be Happy Project presso la Tate Modern, presenta SPBH TV, dieci video selezionati tra i più "musicali" e virali del web, commissionati a dieci giovani artisti internazionali.

Sabato 13 giugno, l'oramai classico appuntamento del sabato al Diurno, M1 Fermata, si ferma a OASI, un progetto di alcuni giovani ragazzi di Vicenza, alle prese con funky, techno ed elettronica, che sprigiona "love, emotions, lost melodies". Domenica 14 giugno fa il suo esordio al Diurno un nuovo entusiasmante format: Family FunFair. Market creativo, temporary shop, area kids, food e tantissime altre sorprese saranno gli ingredienti della nuova domenica di Elita, adatta a grandi e soprattutto ai più piccoli. Se avete nostalgia di Sundaypark non lasciatevi sfuggire questo primo grande appuntamento!

 

EXPOINCITTÀ LOUNGE / DIURNO ELITA
Piazza Duomo 19/a (angolo via Silvio Pellico)
ingresso anche da via S. Pellico / ang. Grossi
MM DUOMO / ingresso gratuito

apertura martedì-domenica h.19.00 - 1.00
chiusura lunedì 

Vai all'evento aggiornato su Facebook