LONDON BERLIN CHICAGO ft BOLD AS GOLD | LTD COLOURS | ANDREI SAMIR

Un trittico che racchiude 3 poli centrali degli universi musicali di 3 progetti differenti, dove bass music, techno, jungle, house e sperimentazione tracciano nuovi confini sonori.


BOLD AS GOLD

Bold as Gold è il progetto di Thomas Villa, nato nel 2013. Le sue produzioni sono caratterizzate da sonorità house con influenze techno, abbinamento che caratterizza in gran parte anche i suoi djset. Seppure giovanissimo, Tommy ha all'attivo differenti uscite per labels italiane e straniere come Champagne Rec, ElectroItalia Rec e Traktor Records, tramite le quali ha ricevuto il supporto di alcuni blog/testate come EDM.com, Y Este Finde Que e DjMag Italia.
Nel giro di pochi anni ha avuto modo di condividere il palco con alcuni dei suoi produttori di riferimento: Tiga, Jimmy Edgar, Gesaffelstein e altri. 


LTD COLOURS

Duo nato a Milano e composto da Federico Nosari e Riccardo Baldoni, nato dalla passione per la bass music di stampo anglosassone che, grazie al background di entrambi, riesce a spaziare attraverso tutte le sonorità della club culture.
Il loro EP d'esordio "In Between", uscito per l'etichetta canadese Infinite Machine, racchiude l'essenza di LTD C, un connubio perfetto tra i ritmi sincopati della jungle e i suoni acidi della techno.


ANDREI SAMIR

Influenzato inizialmente techno, uk garage e house, Andrea inizia a far suonare i suoi
vinili all’età di 15 anni. Dal 2007 al 2009 ha collaborato con alcuni club presenti pugliesi (dov'è nato), come Jubilee, Divinae Follie e Guendalina, esperienze che lo portano presto a spostarsi nella mitica Ibiza, dove suona in private e after party.
Nel 2011 Andrea si trasferisce a Milano, dove inizia a studiare Sound engineering e si laurea nel 2014. Durante la sua permanenza in città si appassiona ad altri generi, come il rock strumentale, l'experimental e l’elettronica. Le maggiori influenze musicali provengono da artisti come Atoms for Peace, Beck, Guy Gerber, Sepultura, Nicolas Jaar e Trentemøller.

______________________________

Sabato 25 luglio 2015
Expoincittà Lounge/Diurno Elita
Ore 21.30-2.00
c/o Spazio Ex Cobianchi
P.zza Duomo 19/A Milano

Vai all'evento