COSTELLO'S GOES DOWNSTAIRS | EXPOINCITTÀ LOUNGE DIURNO ELITA

Ultimo appuntamento con i live del roster Costello's e Sherpa Records con le band più interessanti del panorama indie italiano. Questa settimana combattiamo il caldo nello spazio sotterraneo e cool di ExpoinCittà Lounge/Diurno Elita con l'indie rock aggressivo di Younger and Better, il pop introspettivo di Dust e l'elettronica sperimentale di Omake.

 

YOUNGER AND BETTER

Gli Younger and Better nascono nel 2012 dalle valvole incandescenti di un VOX in Converse e jeans strappati, influenzati dall'indie britannico, il post-rock, dubstep e drum’n’bass, portano sul palco cupe e furiose atmosfere costituite da chitarre taglienti e da una furia punk.

 

_MG_0051d.jpg

DUST

Nascono nel 2009 dalla passione viscerale per il pop anglofono in ogni sua sfaccettatura, ricercando una forma canzone che potesse abitare il confine fra tradizione e modernità. Il loro è un suono intimo e dreamy, che raggiunge toni oscuri e introspettivi.

 

OMAKE

Dalla scrittura casalinga, nata dalle ceneri del punk hardcore alla contaminazione tra beatmaking, hip hop ed elettronica, dove il progetto ha trovato il suo approccio naturale.  Canzoni ed emozioni nate da chitarra e voce, con uno spirito che abbraccia la purezza del folk e l'approccio sincero del punk, poi trasformati in flussi elettronici e magmatici.

www.costellos.it

_________________________________

9 LUGLIO 2015
Expoincittà Lounge/Diurno Elita

c/o Spazio Ex Cobianchi, Piazza Duomo 19/A Milano
Ore 21.30
INGRESSO GRATUITO

Vai all'evento