Si torna al Diurno tra vecchi party e nuovi appuntamenti | Programma dal 9 al 13 settembre

Settembre mese di rientro dalle vacanze e mese di riapertura di gran parte delle serate milanesi. Anche il Diurno Elita riparte con le sue serate e con tantissime novità.

Mercoledì 9 settembre si ricomincia a ballare con la serata multigender friendly Banananananas. La formula vincente non cambia, dj set con Elle Vegas, Dioh e Cherry Bomb (New Girls), a fare gli onori di casa ci pensano i padrini della clubnight Black Candy e Dago (Elita Soundsystem). Live art e bizzarre performance fruttate a cura de Il Broccolo Volante

Giovedì 10 settembre arriva al Cobianchi Tanta Roba Label Party, l'etichetta fondata da Guè Pequeno e Harsh, presenta lo showcase di Madman e altri secret special guests. 

Da ottobre ripartirà la terza edizione di Lobo, l'appuntamento di ascolti elettronici del Leoncavallo che ha alle spalle due stagioni grandiose e ha ospitato artisti del calibro di Daedelus, Swindle, Dorian Concept vi porta un assaggio con Lobo Season Preview, venerdì 11 settembre. In console i resident dj DNN (Mnemonic Dojo/Elastica Rec.), Daemon Tapes (MagmatiQ Rec.), G R Z (White Forest Rec.) e Ormeye (MagmatiQ Rec.).

Sabato 12 settembre51beats, crew di spicco nel panorama elet­tron­ico ital­iano con una serie di lavori tra techno e ambi­ent, presenta il suo showcase con il live di Mama, e il dj set Robidat e Stuntman Elio

Domenica 13 settembre torna il nostro appuntamento dedicato ai più piccoli, Family FunFair: spettacoli, giochi e colori per una giornata dove i veri protagonisti sono i più piccoli e i grandi dal cuore bambino.


ExpoinCittà Lounge / Diurno Elita
Spazio Ex Cobianchi
P.zza Duomo 19/A, Milano