DESIGN WEEK FESTIVAL 11 #INSIDERS | Milano, 13-17 aprile 2016

Elita reinventa il Design Week Festival e per la sua undicesima edizione si presenta sotto una nuova veste. #DWF11 prenderà il lato in continua evoluzione di Elita per manifestarsi in diversi luoghi della città e diventare l'anima mutevole della settimana del Salone.
Progetto speciale curato da Elita, il Design Week Festival negli ultimi dieci anni ha costruito la sua identità grazie a una costante ricerca nel panorama musicale contemporaneo e a una selezione di contenuti innovativi, affiancata da un lavoro sull’utilizzo di territori, spazi e luoghi promuovendo attività pensate ad hoc. 

Il Design Week Festival del 2016 presenta un programma integrato con la programmazione della design week offrendo un punto di riferimento ogni giorno per l'immancabile proposta di entertainment che caratterizza da sempre il DWF.

Progetti site-specific saranno dedicati ai differenti temi previsti per ciascun evento nelle singole giornate del Festival, ospitando artisti di livello internazionale nella tipica trasversalità e contemporaneità che caratterizza da dieci anni la line up del DWF.

Un calendario di eventi nella rete del Fuori Salone, pensati e comunicati come i Party Ufficiali della Design Week, in programma dal 13 al 17 aprile, e il consueto Milano Design Award, il prestigioso premio dedicato ai migliori progetti espositivi del Fuori Salone, giunto alla sesta edizione, ideato e creato da Elita – Enjoy Living Italy.

LINE UP*

DAPHNI b2b FLOATING POINTS – 4h set
DAVID AUGUST
DIYNAMIC SHOWCASE ft. SOLOMUN + JOHANNES BRECHT live + UNDERCATT
DJ JAZZY JEFF
ENROLL aka RAME (Signal Hills)
HIVERN DISCS : JOHN TALABOT,  MARC PIÑOL, PIONAL
JENNIFER CARDINI
MIND AGAINST
WOLF+LAMB

...AND MORE!

DWF11 | INSIDERS
Milano, 13-17 aprile 2016

Varie Location

Vai al programma completo!

Partecipa agli eventi su Facebook!

____________________________________

Partner:
Beck’s
Fuorisalone.it
IED
m2o Red Bull Music Academy Zero
Con il patrocinio del Comune di Milano