WIKO presenta DWF11 BLOCK PARTY w/ HIVERN DISCS ft. JOHN TALABOT, MARC PIÑOL, PIONAL | 13 APRILE

L’undicesima edizione del Design Week Festival sarà inaugurata da un imperdibile Block Party in via Corsico, sede dell’ElitaBar. L’evento completamente gratuito, presentato da WIKO, ospiterà lo showcase, tutto spagnolo, di Hivern Discs. L’etichetta di Barcellona proporrà i set di tre artisti del suo roster:  John Talabot e il suo concentrato di disco, Chicago house, funk e soul, Marc Pinol, acclamato al Primavera Sound nel 2015, e Pional, il golden boy della scena elettronica spagnola. A scaldare l'atmosfera ci penserà EnRoll aka Rame (Signal Hills).

JOHN TALABOT
Si è affermato prepotentemente nella scena elettronica mondiale, portando il sole spagnolo in giro per il mondo attraverso la musica. Dalle sfumature funk e dall’anima soul, la produzione di Talabot è eclettica e volubile, talmente particolare da averlo portato sui palchi più importanti del globo. Il suo primo album, “Fin” è stato acclamato dalla critica,con recensioni entusiastiche su The Guardian e Pitchfork. Il ritorno al Design Week Festival che tutti aspettavamo.
soundcloud.com/john-talabot

MARC PIÑOL
Dopo aver iniziato come giornalista musicale, a partire dal 1999 ha cominciato a suonare nei principali locali di Barcellona. Nel 2000 lasciato la sua residenza al Nitsa Club per calcare i palchi più importanti, fino ad arrivare a produrre la sua musica per Hiver Discs, l’etichetta di John Talabot. Nel 2015 la sua performance è stata tra più apprezzate del Primavera Sound.
soundcloud.com/marcpinol

PIONAL
Dopo aver prodotto il suo primo EP Invisible/Amenaza e collaborato con John Talabot, ha seguito The XX in tour negli Stati Uniti nel 2013, riuscendo ad imporsi nel mondo della house/elettronica mondiale. 
L’elettronica di Pional - moniker di Miguel Barros - è fresca sofisticata, grazie anche alla sua voce calda, amata e campionata da artisti del calibro di James Holden ed Erol Alkan.
soundcloud.com/pional

ENROLL aka RAME
Membro fondatore dei Pastaboys, è fra coloro che più e meglio ha portato avanti gli insegnamenti dell'attitudine originaria della house chicagoana. Hit nella sua lunga carriera non mancano di certo: tracce come “Tribute”, “The Insipiration”, “Let The Sunshine”, “Limit” “Welcome To My House”, “Body Resonance” sono capisaldi assoluti che gli hanno fatto guadagnare il rispetto di colleghi quali Dj Rolando, Terrence Parker, Âme, Robert Owens, Brandon Moeller, Dj Hell, e altri artisti con cui ha collaborato fianco a fianco.
soundcloud.com/djramepastaboys

-------------------------------------------------

WIKO presenta DWF11 BLOCK PARTY w/ HIVERN DISCS
In partnership with BECK’S

13 aprile 2016
ore 17.00 - 23.00
via Corsico, Milano

FREE ENTRY

#DWF11 #INSIDERS
#GameChanger #WIKOFuorisalone

Vai all'evento su Facebook!