DWF11 presenta DAVID AUGUST | YOUNGER THAN ME | 16 APRILE

Il Design Week Festival 11 sceglie la venue più amata dai clubbers della stagione, per una notte tutta elettronica tra i suoi neon abbaglianti. A celebrare questo penultimo giorno di festival ci penseranno David August, pupillo di casa Diynamic, e i resident dj Younger Than Me, freschi d'esordio su Bordello a Parigi.


DAVID AUGUST
A poco più di vent’anni, l’enfant prodige della musica elettronica vanta una produzione degna dei suoi colleghi più maturi. Nel corso della sua carriera si è spostato dalle radici club-oriented verso suoni più ambient, impiegando strumenti inusuali e sample creati con la sua stessa voce. A marzo ha pubblicato “You Got To Love Me”, un estratto del nuovo album in uscita per Diynamic, che promette di non passare inosservato. 
soundcloud.com/davidaugust


YOUNGER THAN ME
È il nuovo progetto di Marcello Carozzi e John Ming, un incrocio tra due generazioni, unione tra spirito e corpo di due amici che condividono lo stesso punto di vista. Crossover tra la acid e l’house di Chicago, insieme alla (cosmic) disco e la nu disco, infettate da suoni baleari.
soundcloud.com/youngerthanme

______________________

sabato 16 aprile
DWF11 presenta DAVID AUGUST | YOUNGER THAN ME
Wall, Via Plezzo 16, Milano 

Vai all'evento su Facebook