DEADMAU5 + FEED ME | 26 GIUGNO | MARKET SOUND

Esistono i dj, esistono i produttori musicali, esistono i geni. Il canadese Joel Thomas Zimmerman aka Deadmau5 appartiene indiscutibilmente a quest’ultima categoria: domenica 26 giugno sarà al Social Music City di Milano per la sua unica data italiana del 2016, due anni dopo la sua ultima esibizione sul suolo tricolore. 
In Deadmau5, l’abilità nello sperimentare oltre ogni limite, il talento ed una sana attitudine al confronto e alla provocazione sui social network crescono insieme a ogni sua nuova produzione ed esibizione. I suoi singoli e suoi album sono stati hit planetarie, così come è stato headliner in tutti i principali festival del mondo: Coachella, Lollapalloza, Sonar, Creamfields, Tomorrowland e Ultra. E proprio all’Ultra Music Festival di Miami quest’anno ha fatto gli straordinari, esibendosi tre volte in tre stage diversi, sempre variando all’inverosimile le sue performance, con o senza la sua proverbiale maschera da topo che lo accompagna in quasi tutti i suoi set. In attesa del suo nuovo album, non resta che riferirsi a 5 Years Of Mau5, il doppio album retrospettivo del 2014, che ripercorre gli highlights della sua entusiasmante carriera, attraverso le tracce più amate dai fan e nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap

L’opening act di Social Music City è affidato a Feed Me, all’anagrafe Jonathan Gooch; il suo sodalizio con Deadmau5 nasce nel 2008, quando diventa il primo artista esterno a far parte della label mau5trap; il suo stile sfugge a qualsiasi catalogazione, capace di alternare electro, dubstep, house, trap. Ben noto nell’universo drum ‘n’ bass con lo pseudonimo di Spor, Feed Me rappresenta l’avanguardia, sempre e comunque.

Prevendite on line 20€ + d.d.p. disponibili su Mailticket
Intero alla cassa 25€

Vai all'evento ufficiale