Prince Rama | Linecheck - Music Festival Warm Up | 13 settembre 2016

Linecheck - Music Meeting and Festival si arricchisce di nuovi nomi e soprattutto di un vero e proprio Warm Up con la data delle Prince Rama al Circolo Magnolia, prima di immergerci nel festival che ti spiega come si crea un festival.

Nate nelle paludi della Florida nel 2007, dalla mente delle sorelle Taraka e Nimai Larson, le Prince Rama sono state scoperte da Avey Tare degli Animal Collective, hanno collaborato con Ariel Pink - con cui condividono la passione per i suoni psichedelici, nonché una certa estetica e filosofia.
Base a New York, appassionate di Amoon Duul e Gang Gang Dance, con una propensione a mischiare ritmi, stili e vocalizzi alla Raincoats e Malaria, Prince Rama presenteranno il nuovo lavoro ‘Xtreme Now’ (Carpark, 2016), prodotto da Alex Epton (Bjork, Spank Rock, Panda Bear, The Kills), il loro ultimo concept album che celebra la morte e gli sport estremi, ‘l’effimero della vita, ballare ai margini del sorriso dorato della morte.’

Il live di Prince Rama è uno degli eventi che animeranno il city network di Linecheck - Music Meeting and Festival, che si terrà a Milano dal 14 al 18 settembre 2016. Un contenitore per professionisti e appassionati di musica che s’incontrano in occasione della riapertura della stagione musicale. Per la prima volta, Linecheck mette in rete le scena musicale milanese per proiettare la città in una dimensione internazionale.

Scopri il programma completo su linecheckfestival.com.


Martedì 13 Settembre
RADAR concerti
in collaborazione con Elita e Circolo Magnolia
presenta PRINCE RAMA

FREE ENTRY

Vai all'evento su Facebook