OUVERTURE | Claude VonStroke | ROCKET CLUB

 OUVERTURE #EXPOSSIBLE, l'intro in più party-ture della nuova stagione di Elita, in collaborazione con Le Cannibale, ospita uno dei nomi di punta del suo fitto calendario di eventi, Claude VonStroke al Rocket. 

Dj, produttore e fondatore dell’etichetta Dirtybird, Barclay Crenshaw, meglio conosciuto con il moniker Claude VonStroke, è tra i più stimati dj e producer del panorama dance contemporaneo. Le sue Deep Throat e Who's Afraid of Detroit? sono considerate delle vere e proprie perle del dancefloor, che hanno catalizzato l'attenzione su VonStroke e sulla sua label, sinonimo di house contaminata da rap e dirty-bass.

Tre album all'attivo e più di 15.000 vinili prodotti dalla sua etichetta, dove sotto i suoi solchi sono passati Justin Martin, Julio Bashmore, Catz ‘n Dogz, Riva Starr, Shiba San, Killfrenzy e tanti altri.

Sul sito di Dirtybird, VonStroke è chiarissimo sulla sua filosofia di dj: "He is grateful to be doing music for a living and he knows that the reason people go to parties is to have fun. If you want to act cool and not have any fun then please do not book him".

CLAUDE VONSTROKE + B.CONVERSO, UABOS, FRSH CSH
12 settembre 2014
Rocket, Alzaia Naviglio Grande 98, Milano
Ticket. 15€ in cassa

Vai all'evento su Facebook

Posted on August 28, 2014 and filed under Event.