ELITA IS BREAKING BEATS ft. The Gaslamp Killer + DLSO SHOWCASE

Dopo il combo Bonobo / Omar Souleyman, Elita e Magnolia tornano a farla da padrone con un altro appuntamento che non vi farà rimpiangere l'afa e le zanzare, e che vedrà alternarsi The Gaslamp Killer e lo showcase di DLSO con le performance di Godblesscomputers, Go Dugong, Capibara e Lies.

Ticket disponibili qui

____________________________

The Gaslamp Killer Originario di San Diego, con base a L.A., William Bensussen aka The Gaslamp Killer. Dal Low End Theory, il club che lo ha visto nascere, e dove ha diviso la console con Thom Yorke ed Erykah Badu, fino al Coachella, il poliedrico producer californiano ne ha fatta di strada. Dopo una fitta produzione di EP, mix e collaborazioni preziose con Flying Lotus e Gonjasufi (A Sufi And A Killer), TGK arriva al full lenght con "Breakthrough" (Brainfeeder 2012), tra synth folli, giungle psichedeliche e drums incalzanti, che vede tra gli altri featuring con Shigeto, Mophono, Computer Jay e altri.

www.thegaslampkiller.com

 

Godblesscomputers Lorenzo Nada inizia ad utilizzare il moniker Godblesscomputers come blogger, con una sorta di diario di bordo della sua vita a Berlino. Dopo l'esordio autoprodotto The Last Swan, approda alla Fresh Yo! con cui pubblica Swanism (2012) e l'album di rework dei Beastie Boys, “Lost in Downtown” (2013). "Veleno" è un disco organico, pulsante, un sottobosco vivo, per dirla alla DLSO “un concentrato di evoluzioni e virtuosismi, abstract hip-hop e sudatissimi slanci hype.”

godblesscomputers.com

Go Dugong One man project tutto italiano combina suoni chillwave e atmosfere dreamy con beat hip-hop, arricchiti da campioni vocali e atmosfere molto vicine all'house dei primi anni '90. Ha già suonato assieme a gente come Sun Glitters, Holy Other, Slow Magic, XXYYXX, Giraffage, Blackbird Blackbird e Shigeto, mentre ora è impegnato a portare in giro il suo tour ispirato agli odori a ai sapori di una metropoli multi-etnica.

godugong.com

Capibara Prende il nome da un roditore, ma il suo è Luca Albino a.k.a. Capibara, produttore romano e appassionato di hip hop così come di musica elettronica. Il progetto prende piede nel 2013, con l'uscita del suo primo EP "Roxanne" per la White Forest Records (fondata dallo stesso Luca e Lorenzo Corsetti dei 12 Inch Plastic Toys); nello stesso anno rilascia un remix ufficiale per l'EP remix "IIII" della band torinese Dropp. Dopo un anno di lavoro e tanti giri per l'Italia, ha concluso il suo primo album "Jordan" che si avvale della collaborzione di Platonick Dive, Dropp, LIES, M+A, 12 Inch Plastic Toys, Videodreams e altri.

www.mixcloud.com/iamcapibara

Lies Oscar e Piero, entrambi nati in Irpinia, si sono incontrati nel 2001 in una band hardcore punk. Da allora, grazie anche alla scoperta dell'elettronica - e alle proposte provenienti da casa Warp e Ninja Tune - hanno ampliato il proprio sound con contaminazioni deep e d’atmosfera. Ad aprire le danze dello showcase firmato DLSO ci sarà Oscar.

soundcloud.com/liesonlies