VOYAGE & ELITA present - NICK MONACO | EWAN PEARSON | LELE SACCHI

Se siete passati all'indimenticabile ed esplosivo Voyage con Ewan Pearson e Andrew Weatherall durante il DWF9, sapete già cosa vi aspetta al Tunnel venerdì 17 ottobre. 

Per ottenere la riduzione compilate il form e sarete automaticamente in lista.

___________________________

NICK MONACO (Soul Clap Records - Crew Love)

Dopo aver inviato una demo in cui compariva anche “Set the Table”, Nick è entrato ufficialmente a far parte della family dei Soul Clap, diventando il più giovane ed eclettico della label. Ispirato dagli anni 90, dal funk e dall'R&B, il giovanissimo dj e producer ha da poco fatto uscire il suo primo album "Mating Call" (Soul Clap Records), dove Laurie Anderson, Prince e bassline post punk danno vita a una miscela proto-house trascinante e avvolgente.
Qualche anno fa, Nick ha lanciato una linea di lipstick, devolvendo il ricavato alle associazioni di transessuali che non hanno le possibilità di fare il cambio di sesso. Per la serie: quando la musica si fa politica.

EWAN PEARSON (Misericord - Kompact)

Con differenti pseudonimi ­ come World of Apples, Sulky Pup, Maas ­ ha rilasciato vari singoli e due album, Latitude e Small Changes (2001). Ha remixato per artisti come Depeche Mode, Chemical Brothers, Seelenluft, Goldfrapp, Cortney Tidwell, Foals, Junior Boys, The Rapture, e ha collaborato con Gwen Stefani, M83 e Delphic. Ha messo a fuoco e fiamme tutti i dancefloor del mondo dal Fabric di Londra al Pulp di Parigi e Panorama Bar di Berlino, i suoi dj set sono ben lungi dall'essere considerati di facile classificazione e conciliano sonorità underground ad una marcata sensibilità pop.

___________________________________________

Nick Monaco (Soul Clap Records - Crew Love)

Ewan Pearson (Misericord - Kompact)

Lele Sacchi (2020 Vision - Voyage)

Doors open: 23.00

Ingresso rid. € 13.00 in lista entro 1.30
Ingresso intero € 15.00 non in lista e dopo 1.30

c/o Tunnel Club, Via Sammartini 30, Milano

SORRY. GUESTS LIST CLOSED