RAY-BAN PARTY | MILANO


  • Palazzo Mezzanotte 6 Piazza degli Affari Milan, Lombardy, 20123 Italy

L’Ordine di Never Hide, la società più segreta non segreta al mondo, da sempre promotrice dell’individualità e autenticità degli individui, esce allo scoperto e ti invita a partecipare ai primi “secret ma not-so-secret party” di Milano e Roma, rispettivamente il 25 giugno e il 3 luglio.

Come? È sufficiente registrarsi nel box al seguente link
Affrettati, i posti sono limitati! Riceverai una mail a conferma della tua partecipazione.

Esci allo scoperto! Entra a far parte dell’Ordine di Never Hide.

ray-ban.com/orderofneverhide

RAY-BAN PARTY | MILANO
feat. WhoMadeWho / Support Act Futureground ft. Turbojazz, Fitnessbitch
25 giugno 2014, Palazzo Mezzanotte Piazza Affari, Ore 21:30

WHOMADEWHO Hanno diviso il palco con Daft Punk, Justice, Soulwax, Hot Chip e LCD Soundsystem, sono stati remixati da Josh Homme, coverizzati da Mark Lanegan e sono saliti sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo con Arisa, gli WMW di tappe ne hanno bruciate molte. Dopo i primi album con il giusto sound a base di dance, funk e rock, che muove anche le mummie, il trio danese torna con Dreams (Darup Associates), quinto album in studio, che rappresenta una svolta intima e pop rispetto ai lavori precedenti, o come lo descrivono gli WMW "della buona musica pop, più difficile da comporre e più facile da odiare."

www.whomadewho.dk

TURBOJAZZ  Il suo sound è influenzato dalle calde atmosfere del soul e dall'energia del funk, che mescola con virtuosismo ai suoni più sperimentali dell'elettronica. Turbojazz ha portato i suoi dj set in prestigiosi club e festival internazionali, da Milano a New York, passando per Barcellona e Vienna. Ha condiviso la console con i maggiori dj e producer - Moodymann, Nicholas Jaar, Afrika Bambaataa, Kode9 - e ha dato vita al progetto FutureGround che promuove eventi musicali con ospiti internazionali. Quest'anno ha fondato la label CT­HI Records assieme a Parker Madicine.

soundcloud.com/turbojazz

FITNESS BITCH Fitness Bitch è un progetto sonoro che nasce da radici abstract hip hop e atterra su territori UKbass e futuregarage, tra live set e dj set. Cresce a Roma, dove sperimenta le prime forme di elettronica, ai tempi d'oro di Warp e Ninja Tune, poi si trasferisce a Milano dove si forma come dj suonando tracce da etichette come RushHour, NightSlugs, Numbers.Suona su palchi importanti con James Holden e Kate Wax, Patten, Cupp Cave, Paul White e Mo Kolours. Fitness bitch sta realizzando un mix al mese per la sua "one year mix series", includendo novità dall'ambito house, techno e uk garage. Tutti i suoi mix sono registrati live.

http://soundcloud.com/fitnessbitch